Allievi provinciali campioni d’inverno

34 gol all’attivo e solo 12 al passivo non lasciano dubbi sulla capolista del torneo provinciale categoria allievi; il Ponte nelle Alpi ha perso solamente con la Juventina e pareggiato con il Pizzocco dopodichè solamente vittorie, per la precisione 9 successi che consegnano il titolo di campioni d’inverno ai granata.

La squadra di mister Verdicchio guida il girone con 28 punti davanti alla Juventina 24, Agordina e Alpago 23; proprio questo poker di formazioni sembrano le più probabili pretendenti al titolo, anche se non bisogna escludere un possibile ritorno della Giovanile Pizzocco che segue distaccata a 18.
La classifica marcatori premia Alessio Spagnolo, bomber del Domegge, che a quota 15stacca Davide Faustini del Ponte nelle Alpi con 12 reti e la coppia Nicolas Baiolla dell’Agordina e Alessandro Azzolini del Limana a quota 8.

FONTE: TUTTO CAMPO

By |2018-12-25T10:52:49+00:00Dicembre 25th, 2018|Uncategorized|